La metamorfosi dello sciacallo

dal blog di Valentina Morana Alice nel Paese del Genoma

Cosa fanno le iene quando non vanno a caccia? Cercano le carogne? Si mangiano una con l’altra? O si sodomizzano a vicenda?

Blog

Nota.  Cari lettori di questo blog, questo sopra è il video dell’intervento che ho tenuto al bellissimo convegno organizzato da Serena Fabbrini e Daniele Russo a Firenze il 17 febbraio scorso, con il partito Fratelli di Italia. Un partito di destra che ha a cuore le tematiche dell’infanzia. E’ dimostrato dalle azioni.

Continuamo la lotta per il condiviso. Molti nemici sono saltati con sommo gaudio da parte mia. E’ proprio vero: si raccoglie quello che si semina. Pessimi contadini. Hanno sottovalutato la forza delle idee e della rete. Non ci hanno ascoltati, troppo presi dai loro egoismi e interessi personali. E hanno commesso un errore madornale: hanno dato retta all’ideologia quando la società civile è in continua evoluzione culturale e sociale e perciò in grado di capire i giochetti cretini. Ho visto al telegionale le loro facce di sconfitti. Adesso cominceranno a soffrire loro. Certa gente ha bisogno di soffrire per capire che non si fa all’altro quello che non si vuole ricevere. E di sofferenza questa gente di partiti quaquaraquà, ce ne ha inflitta troppa. La clessidra si è girata, è arrivato il nostro tempo. Questo vale anche per Serena e Daniele che non ce l’hanno fatta in questo giro di elezioni. Ma questo odierno è solo un passaggio, perchè gli italiani hanno paura di cambiare e hanno bisogno di una fase preparatoria. Siamo di fronte a un grande cambiamento e i grillini dentro al Palazzo sono le truppe di sfondamento. Senza dubbio. Verrà tutto a galla.

Adesso noi società civile, dobbiamo continuare tutti insieme come facciamo da molto tempo per raggiungere l’obiettivo del condiviso.

Dopo la prima vittoria, sotto a chi tocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.