THAT’S ALL, FOLKS.

Una nostra amica ci ha mandato questo scritto chiedendoci di condividerlo qui sul nostro Blog e noi abbiamo accettato volentieri.

Eccovelo:

 

Nelle feste di Natale mi sono strafogata.

Primo perché sono stata invitata, ho invitato, mi hanno re invitato, e cosi via…. evidentemente non solo non puzzo ma ho un sacco di amici e parenti che han piacere di vedermi e frequentarmi e a cui piace venirmi a trovare. E il cibo è convivialità.

Nelle feste di Natale mi sono strafogata.

Secondo, perché posso pure permettermelo, che tanto il metabolismo poi provvede, e dove non provvede c’è da dire che io mi piaccio e fino a prova contraria piaccio a chi mi interessa piacere, quindi va bene cosi.

Nelle feste di Natale ho ricevuto un sacco di regali, e ne ho fatti altrettanto.

Primo perché è bellissimo fare i regali: significa che quando vedi una cosa bella e quella cosa bella ti fa pensare alle persone che conosci e ti vien voglia che ce l’abbiano, la cosa bella,  significa che conosci belle persone.

Nelle feste di Natale ho ricevuto un sacco di regali e ne ho fatti altrettanto.

Secondo perché diciamocelo è bello ricevere i regali, è un modo in cui la gente dice che ti vuole bene e siccome sono tutti regali azzeccati significa che riesco a farmi conoscere per quella che sono e quella che sono è apprezzabile.

Nelle feste di Natale mi sono anche arrabbiata.

Primo, perché alla domanda “sei arrabbiata” ho risposto “SI; eccheddiavolo” perché stare a rosicare dentro fa venire l’ulcera e l’ulcera avrebbe impedito di gustarmi la frutta secca in particolare i FIKI

Nelle feste di Natale mi sono anche arrabbiata.

Secondo perché quando ti arrabbi ma non vivi da sol* poi arriva l’occasione per fare pace….. e Natale è la festa della pace e dell’Amore

Nelle feste di Natale ho detto un sacco di SI perché il cilicio casomai si porta a Pasqua e comunque dire di NO è sempre una sconfitta del lato godereccio della vita, che fino a prova contraria è UNA sola e col cacchio che mi perdo una puntata!!!

 

E come direbbe mio padre, mentre stai li a pensare quanto sia più virtuoso rinunciare….. IL SOLE SI E’ MANGIATO LE ORE.

LaPaoletta

One thought on “THAT’S ALL, FOLKS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.